L'isola d'Ischia è il posto ideale per chi stressato dai ritmi della città sceglie di abbandonarsi per qualche tempo alla pace, al sole, al caldo di un' isola splendida e al benessere del proprio corpo.

La sua origine vulcanica ha regalato all'isola d'Ischia paesaggi e colori che sono tipici di una terra vulcanica e unici per bellezza; permettendo anche l'evoluzione di benefiche sorgenti.

Per chi ama rilassarsi e divertirsi al tempo stesso sono infinite le occasioni di mostre, esposizioni di interesse storico e non, manifestazioni culturali e folcloristiche ... che si tengono con grande partecipazione del pubblico.

Il sole è caldo ma l'aria non è mai afosa e il mare tutt'intorno offre una ventilazione continua che annulla la presenza di umidità e consente di riposare moldo bene anche di notte.

Lasciatevi conquistare dalla deliziosa cucina tipicamente ischitana che varia da succulenti piatti a base di pesce fresco a piatti tradizionalmente offerti dalle campagne ischitane, accompagnati da vini bianchi e rossi dell'Epomeo, prettamente ischitani e semplicemente strepitosi.

FaLang translation system by Faboba

Il nostro sito Web utilizza i cookie. Utilizzando il nostro sito e accettando le condizioni della presente informativa, si acconsente all'utilizzo dei cookie in conformità ai termini e alle condizioni dell’informativa stessa.